La Nostra Storia

L'idea di aprire un punto di riferimento per tutti i ducatisti polesani inizia nel 2005 quando il principale fondatore Denis Cuccato inizia a partecipare ai vari raduni Ducati in particolare a quelli del D.O.C. Borgo Panigale.


Tra il 2006 e 2007 l'attività di aggregamento del popolo ducatista polesano si fa sempre più intensa e nell'anno in cui la fabbrica di Borgo Panigale strappa con forza il titolo mondiale ai colossi giapponesi nasce il forum "Ducati Rovigo". 
All'inizio "desolato", ma piano piano la "famiglia" unita dalla passione per le Rosse di Borgo Panigale crescerà sempre di piu'!!! 


Nel 2010 arriva poi la disponibilità da parte di "mamma" Ducati di fondare il 1° Ducati Club Ufficiale per la provincia di Rovigo.
Con grande entusiasmo accettiamo subito questa opportunità e nasce così il primo D.O.C. del Polesine.
Emozioni, passione, km e mangiate in compagnia solo le nostre parole chiave.

learn more

La Panty

EH SI!
Il Primo logo del D.O.C. Rovigo è stata, la famosa nel territorio, NUTRIA! Anzi, una Simpatica nutria, non un topo qualsiasi (appartenente alla famiglia dei castorini) che ha fatto conoscere il Club a tanti appassionati,

Logo By MonsterGraphic (Francesco)

Il Bicilindrico con le Torri

L'attuale logo del Desmo Club Rovigo.
Negli anni è cambiata anche la nostra bandiera e simbolo del club, la "Panty" (ha ceduto il posto al bicilindrico Ducati con le Torri di Rovigo (Torre Mozza e Torre Donà) a costituire i cilindri, ritenuto più rappresentativo del capoluogo del Desmo Club Rovigo.

Logo By MarcoR916

Denis Cuccato

Presidente dalla fondazione al 2015

Mattia Gozzo

Presidente dal 2015 ad oggi